Chi Siamo

Chi Siamo

Agriturismo Di Petru i 'Ntoni

L’agriturismo Di Petru i ‘Ntoni (Pietro figlio di Antonio) sorge in Calabria tra le colline di Bova Marina, situato in un punto strategico al centro dell’Area Grecanica che permette di essere contemporaneamente in contatto sia con le incantevoli spiagge, sia con la storia affascinante dei borghi millenari dell’entroterra nel Parco Nazionale d’Aspromonte.

La struttura è gestita dalla famiglia Autelitano che ha contribuito in maniera significativa alla storia del territorio.

Chi Siamo

L’agriturismo sorge nel 1800 all’interno di una vasta tenuta di proprietà dove venivano coltivati grano, frutta e ortaggi, allevati animali e svolte attività che inizialmente servivano per il sostentamento della famiglia stessa. Tradizione che è stata tramandata da padre in figlio, da un Antonio ad un Pietro fino ad arrivare ad oggi con l’agriturismo Di Petru i ‘Ntoni, un nome che vuole fortemente ricordare questa tradizione tramandata e cresciuta nel tempo conservando l’autenticità e la naturalezza dei prodotti, infatti l’azienda oggi continua a coltivare e ad allevare gli animali come si faceva una volta e a produrre specialità calabresi solo ed esclusivamente utilizzando materie prime provenienti dalla loro terra.

Antonio e Pietro Autelitano saranno felici di accogliervi e di farvi visitare la loro incantevole struttura situata in un luogo suggestivo dove il tempo si è fermato garantendo la naturalezza e la qualità del luogo e dei prodotti calabresi.

GODITI RELAX E BUONA CUCINA

 

CONTATTACI